PEC Posta
Elettronica Certificata
MIGRAZIONE DATI DA ARUBA A INFOCERT
Consultare le istruzioni nell’area riservata
Per gli iscritti che ancora
non hanno ancora attivato la procedura di migrazione perché non ricordano la
password della propria casella:
Gli iscritti che hanno
smarrito le credenziali della propria casella di posta elettronica certificata,
oppure che hanno difficoltà ad accedervi dopo aver chiesto il Recupero password, sono pregati di
contattare (telefonicamente o via email) questo Ordine.
Si ricorda che il possesso di
una casella di Posta Elettronica Certificata è un obbligo di Legge per tutti
gli iscritti all’Albo professionale e che è preciso compito degli intestatari
curarne direttamente la gestione. Gli Ordini, a loro volta, hanno l’obbligo di
comunicare gli indirizzi Pec degli iscritti all’INI-PEC, l'Indice Nazionale
degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata istituito dal Ministero dello
Sviluppo Economico. Si invitano gli iscritti, infine, a controllare con
regolarità le proprie caselle tenendo conto, tra l’altro, che da tempo sono
utilizzate ufficialmente anche dall’Agenzia delle Entrate per notificare atti
ai contribuenti.
>> Accedi alla tua
casella su Aruba PEC <<